Vai al contenuto

La Juve aspetta Ronaldo, ma lui firma per… l’Avis Bellano

Ronaldo

In queste ore non si parla d’altro: il popolo juventino è letteralmente in visibilio per il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. I sostenitori della Vecchia Signora sono in attesa di sapere se quello che rappresenterebbe il colpo del secolo può effettivamente essere confermato.

Nel frattempo, però, è emersa un’altra notizia legata a CR7. Il fenomeno portoghese ha già depositato una firma, non con i bianconeri ma con l’Avis Bellano. Ronaldo, che come è ormai noto è un donatore da anni, sarà infatti il testimonial di una campagna pensata per promuovere la donazione di sangue. A dare l’annuncio è stata la stessa Associazione, che attraverso un comunicato ha dichiarato: “È con grande orgoglio e con profonda convinzione che l’Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7. Una grande opportunità che è stata colta dai due consiglieri del gruppo di Bellano, Marco Alberto Bianchi e Mario Passador”.

Che sia un altro indizio che avvicina Ronaldo non solo all’Italia, ma anche alla Juventus? Questo è ancora tutto da verificare, ma i tifosi bianconeri continuano a sognare.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: le tappe della trattativa in un video

[fncvideo id=676053 autoplay=true]

The post La Juve aspetta Ronaldo, ma lui firma per… l’Avis Bellano appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/la-juve-aspetta-ronaldo-ma-lui-firma-per-lavis-bellano/