Vai al contenuto

La Notte dei Campioni, Miccoli: “Palermo non ha categorie, le polemiche sulla mia presenza…”

Fabrizio Miccoli risponde alle polemiche.

L’ex capitano del club siciliano è intervenuto ai microfoni di TRM a margine della gara amichevole (“La Notte dei Campioni“) che ha visto scendere in campo al “Renzo Barbera” le leggende della vecchia società rosanero contro il “nuovo Palermo” targato Hera Hora e guidato da mister Rosario Pergolizzi. Di seguito le parole pronunciate dall’ex attaccante salentino relativamente alla suddetta partita e al futuro del club di Viale del Fante, soffermandosi inoltre sulle polemiche in merito alla sua presenza per la sfida.

Polemiche sulla mia presenza al Barbera? Abbiamo già detto troppo su questa cosa, io ringrazio la società per quello che mi stanno facendo vivere oggi, e spero che col tempo tanta gente capirà. Sono emozionato. Palermo in D? Palermo non ha categorie, speriamo solo che ritorni dove merita, ma con questa società ce la farà. Mie lacrime? Io ho dato tutto me stesso per questa maglia, per questa città e si è parlato troppo di altre cose, sinceramente io sto male e spero solo che con il tempo tutto questo passerà“.

(Palermo e La Notte dei Campioni, Miccoli rompe il silenzio: “Chiedo perdono, il mio è un continuo dolore…”)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/la-notte-dei-campioni-miccoli-palermo-non-ha-categorie-le-polemiche-sulla-mia-presenza/