Vai al contenuto

La squadra più forte del mondo che può vincere tutto: ecco l’11 perfetto con due ‘italiani’

l'11 perfetto

[fncvideo id=832623 autoplay=true]

L’11 perfetto che ciascun allenatore sognerebbe di allenare. La squadra più forte del mondo in questo momento. ESPN ha pubblicato sul proprio sito e profilo ufficiale Twitter, la formazione ritenuta più in forma di queste ultime settimane.

Un 4-3-3 che fa impazzire e che comprende anche due calciatori che militano in Italia. Ci sono, infatti, Cristiano Ronaldo e Kalidou Koulibaly nella super squadra che, secondo l’emittente, potrebbe vincere qualsiasi trofeo.

La formazione vede in campo Oblak (Atletico Madrid), in porta; difesa composta da Kimmich (Bayern Monaco), Van Dijk (Liverpool), Koulibaly (Napoli) e Robertson (Liverpool); De Bruyne (Manchester CIty), Kanté (Chelsea) e De Jong (Barcellona); Messi (Barcellona), Mbappé (Psg) e Cristiano Ronaldo (Juventus).

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ESPNFC/status/1171893791361568768″]

The post La squadra più forte del mondo che può vincere tutto: ecco l’11 perfetto con due ‘italiani’ appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/la-squadra-piu-forte-del-mondo-che-puo-vincere-tutto-ecco-l11-perfetto-con-due-italiani/