Vai al contenuto

La Ternana non si arrende: “Vogliamo giustizia, giocheremo in Serie C con riserva”

Ternana

La Lega Pro ha fissato date e orari delle partite di Catania, Novara, Pro Vercelli, Siena e Ternana, le squadre interessate al ripescaggio in Serie B e che non hanno ancora debuttato nel torneo di terza serie, in attesa che venga detta l’ultima parola tra ricorsi e controricorsi sul format del prossimo campionato cadetto.

Il club umbro però non sembra arrendersi e a tale proposito ha pubblicato un duro comunicato in cui chiede giustizia e annuncia che, se sarà costretta a scendere in campo in Serie C, lo farà “con riserva”.

“Il Collegio di difesa della Ternana Calcio S.p.A di concerto con la proprietà e con il Presidente – si legge nel comunicato – ha informato la Lega Italiana Calcio Professionistico, la Lega Nazionale Professionisti Serie B e la F.I.G.C. che qualora la Ternana Calcio S.p.A. sia costretta a partecipare alla gara in programma nel calendario di Lega Pro nel prossimo fine settimana, tale partecipazione a detto campionato dovrà intendersi con riserva in quanto è ferma volontà della Ternana Calcio S.p.A. avere giustizia ai fini della sua partecipazione al campionato di Serie B nella corrente stagione sportiva all’esaurimento dei giudizi pendenti”.

[fncvideo id=707731 autoplay=true]

The post La Ternana non si arrende: “Vogliamo giustizia, giocheremo in Serie C con riserva” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/la-ternana-non-si-arrende-vogliamo-giustizia-giocheremo-in-serie-c-con-riserva/