Vai al contenuto

La Virtus Entella ci scherza su: “Totti da solo ha segnato più gol di noi”

Entella

La Virtus Entella sulla scia del Pordenone? Poco più di un anno fa i neroverdi sfidarono l’Inter a San Siro per una storica sfida di Coppa Italia, vinta dalla squadra di Spalletti solo dopo i calci di rigore.

La storia si sta per ripetere con la storica visita della Virtus Entella all’Olimpico di Roma, lunedì 14 per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I liguri, protagonisti di un lungo braccio di ferro estivo con la Federazione per la riammissione in B poi non avvenuta, sono in corsa per tornare tra i cadetti sul campo, ma intanto si regaleranno una notte storica, resa possibile dal successo sul Genoa nel quarto turno e adeguatemente preparata attraverso un post ironico, proprio sulla falsariga di quelli di cui è spesso protagonista il Pordenone, ma sulla pagina Facebook del club, nella quale la Virtus ha ricordato che il solo Francesco Totti ha segnato più gol in carriera rispetto a quelli realizzati dall’Entella in Serie B.

Sono almeno 500 i tifosi dell’Entella attesi nella Capitale.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/virtusentella.chiavari/photos/a.687872247918970/2265833910122788/?type=3&theater”]

[fncvideo id=719375 autoplay=true]

The post La Virtus Entella ci scherza su: “Totti da solo ha segnato più gol di noi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/la-virtus-entella-ci-scherza-su-totti-da-solo-ha-segnato-piu-gol-di-noi/