Vai al contenuto

LaLiga, Tebas sicuro: “Girona-Barça si disputerà negli Stati Uniti…”

tebas

Nonostante il pessimismo manifestato da David Aganzo, numero uno dell’Associazione spagnola calciatori, il capo de LaLiga Javier Tebas, continua ad essere estremamente positivo e fiducioso sulle possibilità di disputare Girona-Barcellona negli Stati Uniti. E lo ha ribadito in una lunga intervista concessa alla CNN.

“Non ho mai abbandonato questa speranza. Anzi conoscendo bene il mio paese e le sue strutture sportive, sapevamo che questo sarebbe potuto accadere. Nella nostra strategia c’è un piano e l’obiettivo di essere il giorno 26 gennaio in quel di Miami alle tre meno un quarto all’Hard Rock Stadium”, ha affermato Tebas.

Sulle incertezze che si sono susseguite in questi mesi: “Conosco bene la Spagna, conosco bene il mondo dello sport, quindi sapevo che ci sarebbe stata troppa confusione e non sarebbe stato facile. È un settore che non tende ad essere innovatore. Altre cose che abbiamo organizzato sono state difficili da gestire, ma le abbiamo raggiunte. Quindi, quasi sicuramente andremo a Miami”.

Sulla posizione dei giocatori: “Penso che i calciatori delle due formazioni vogliano giocare a lì. Ritengo che siano felici e propositivi”, ha concluso il numero uno della Federazione.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

 

The post LaLiga, Tebas sicuro: “Girona-Barça si disputerà negli Stati Uniti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/laliga-tebas-sicuro-girona-barca-si-disputera-negli-stati-uniti/