Vai al contenuto

L’amarezza di Robben: “Non so se riuscirò a giocare un’altra partita con il Bayern…”

Robben

È sconsolato, Arjen Robben. L’esterno del Bayern Monaco ha vissuto una stagione travagliata, senza più trovare spazio addirittura dallo scorso 27 novembre, quando, in Champions League, realizzò una doppietta ai danni del Benfica, in una gara poi terminata sul punteggio di 5-1 per i bavaresi. L’olandese, che lascerà i tedeschi al termine della stagione dopo dieci lunghi anni, teme di non riuscire più a giocare neanche una partita con la maglia del Bayern, come da lui confessato ai microfoni di Sky Sports News.

FRUSTRAZIONE – “Ad oggi non so se riuscirò a giocare un’altra gara con il Bayern Monaco. È frustrante non sapere esattamente quale sia il tipo di problema… Il mio futuro? Ho ricevuto alcune offerte, ma adesso sto pensando solamente ad allenarmi con continuità. Devo ancora prendere una decisione definitiva”.

[fncvideo id=804478 autoplay=true]

The post L’amarezza di Robben: “Non so se riuscirò a giocare un’altra partita con il Bayern…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/lamarezza-di-robben-non-so-se-riusciro-a-giocare-unaltra-partita-con-il-bayern/