Vai al contenuto

L’attaccante dell’Hannover scarta il portiere e tira, ma il pallone non entra: ecco perché

Hannover-Bayer

Che in Germania nevichi spesso non lo si scopre adesso e non per caso la Bundesliga è uno dei campionati europei ad osservare una pausa più lunga in inverno.

Può però capitare anche a marzo di vedere campi innevati. Ne sa qualcosa l’attaccante dell’Hannover Genki Karaguchi, protagonista di un’azione surreale durante la partita contro il Bayer Leverkusen.

Dopo aver scartato il portiere durante un’azione di contropiede, cosa non facile visto lo stato del campo, ecco il tiro a botta sicura, destinato a insaccarsi.

Anzi, no, perché il pallone viene bloccato dalla folta coltre di neve presente nei pressi della linea e, incredibilmente, non entra. L’Hannover, penultimo in classifica, uscirà poi sconfitto 2-0 per la doppietta di Kevin Volland. Poi dicono che non ci sono le stagioni stregate…

The post L’attaccante dell’Hannover scarta il portiere e tira, ma il pallone non entra: ecco perché appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/video/lattaccante-dellhannover-scarta-il-portiere-e-tira-ma-il-pallone-non-entra-ecco-perche/