Vai al contenuto

Lazio, Immobile: “Stiamo costruendo uno spogliatoio positivo. Felice di essere rimasto”

La Lazio continua la preparazione in vista del prossimo campionato.

Grazie alla vittoria della Coppa Italia i biancocelesti hanno conquistato la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League, e l’anno prossimo dovranno dunque cercare di conquistare un posto in Champions League ancora sotto la guida di Simone Inzaghi. Il tecnico punterà nuovamente su Ciro Immobile, che lo scorso campionato ha realizzato quindici gol sei assist.

Nella giornata di oggi la Lazio ha giocato l’ultima amichevole contro il Mantova, conclusasi con il risultato di 4 a 0 e che ha segnato anche la fine del ritiro biancoceleste. Al termine della sfida l’attaccante della Nazionale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: “Si è concluso uno dei migliori ritiri di sempre da quando sono qui alla Lazio. Qui si è presentato lo stesso gruppo che si conosce ormai da tempo e, inoltre, sono stati aggiunti ottimi elementi che si sono integrati fin da subito al meglio. Questo è importante per creare uno spogliatoio positivo. A livello personale sono soddisfatto di quello che ho fatto, sono contento di essere alla Lazio e voglio raggiungere altri obiettivi qui. Sono molto felice d’aver tagliato dei record importanti insieme ai miei compagni, ma spero di poterne centrare altri in futuro“.

Fonte: https://www.mediagol.it/lazio/lazio-immobile-stiamo-costruendo-uno-spogliatoio-positivo-felice-di-essere-rimasto/