Vai al contenuto

Lazio-Inter, le probabili formazioni: Caicedo con Immobile. Spalletti col dubbio Lautaro Martinez

Icardi,-Perisic

Monday night spettacolo, quello che attende i tifosi di Lazio e Inter impegnate nella sfida delle 20,30 all’Olimpico. Toccherà ai biancocelesti di Simone Inzaghi e ai nerazzurri di Luciano Spalletti chiudere il turno valido per la 10^ giornata di campionato. Si gioca per le posizioni che contanto: col pareggio del Napoli, entrambe le squadre possono davvero fare un bel balzo in avanti. L’Inter, vincendo, si troverebbe seconda a pari punti con i partenopei; i laziali scavalcherebbero i merazzurri e andrebbero ad una sola lunghezza dalla squadra di Ancelotti.

LE FORMAZIONI – Padroni di casa che arrivano con diversi dubbi di formazione che l’allenatore biancoceleste scioglierà solo all’ultimo minuto. Nonostante un leggero affaticamento muscolare, Caicedo dovrebbe essere confermato a supporto di Immobile. Ancora out quindi Luis Alberto. A centrocampo Inzaghi sorride per il recupero di Badelj. L’ex viola, infatti, dovrebbe farcela, cosa che non accadrà per Lucas Leiva. L’ex Liverpool sarà out quasi sicuramente. Sugli esterni dovrebbero esserci Lulic e Patric ma molto dipenderà dalle condizioni di Parolo e dei difensori. L’Inter arriva nella capitale con la voglia di riscattare la prova di Champions League contro il Barcellona: toccherà all’ex de Vrij scendere in campo accanto a Skriniar in difesa. Out Nainggolan, Borja Valero favorito, anche se salgono le quotazioni di Lautaro Martinez. In avanti, nessun dubbio con Icardi, Perisic e e Politano, nonostante Spalletti abbia parlato in conferenza stampa del possibile impiego di Keita.

Lazio (3-5-2):  Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

[fncvideo id=719473 autoplay=true]

The post Lazio-Inter, le probabili formazioni: Caicedo con Immobile. Spalletti col dubbio Lautaro Martinez appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/lazio-inter-le-probabili-formazioni-caicedo-con-immobile-spalletti-col-dubbio-lautaro-martinez/