Vai al contenuto

Lazio, Inzaghi: “Avremmo potuto fare di più. L’arbitraggio? Non mi è piaciuto, ma niente alibi”

simone inzaghi 2

Cocente eliminazione dall’Europa League per la Lazio, che dopo esser stata sconfitta in casa 1-0 dal Siviglia settimana scorsa nell’andata dei sedicesimi di finale, ha perso anche in Spagna per 2-0 il ritorno. Ai colleghi di Lazio Style Channel, Simone Inzaghi ha ammesso che l’arbitraggio non gli è particolarmente piaciuto: “Non so se ci fosse l’espulsione di Marusic, forse è esagerata. Doveva esserci inoltre un rigore per noi, ma non voglio cercare alibi. Usciamo anche e soprattutto perché non siamo stati in grado di segnare, malgrado le numerosissime occasioni create”.

RAMMARICO – “Al momento opportuno dovevamo riaprirla – ha proseguito l’allenatore dei biancocelesti, che è entrato nel dettaglio sulla prestazione dei suoi ragazzi -, ma non ci siamo riusciti e giustamente salutiamo la competizione. In più Paolo e Lucas Leiva non erano al meglio, Immobile avrei dovuto ad un certo punto toglierlo ma alla fine è rimasto in campo per tutti i 90′. Dispiace molto, avremmo potuto fare di più e girare gli episodi dalla nostra parte”.

[fncvideo id=761121 autoplay=true]

The post Lazio, Inzaghi: “Avremmo potuto fare di più. L’arbitraggio? Non mi è piaciuto, ma niente alibi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/lazio-inzaghi-avremmo-potuto-fare-di-piu-larbitraggio-non-mi-e-piaciuto-ma-niente-alibi/