Vai al contenuto

Lazio, Inzaghi: “Con Lotito tutto chiarito, ci siamo fatti una risata. La Juventus? Non è solo Ronaldo…”

Inzaghi

Nella settimana della trasferta più difficile dell’anno, in casa della Juventus, per Simone Inzaghi, di professione ex attaccante, c’è pure il compito di “parare” le polemiche seguite alla diffusione della telefonata “ad alta intensità” con il presidente Lotito.

Un confronto risalente a qualche settimana fa e forse ingigantito dai media. Il tecnico della Lazio ne parla con serenità alla vigilia della trasferta di Torino: “I confronti fra allenatore e presidente siano all’ordine del giorno. Io pretendo molto ed è successo questo, ma si è parlato del più e del meno, di tante cose, è una telefonata datata… Con il presidente ci siamo fatti una risata. Qui ho tutto quello che voglio, l’importante è che i confronti siano costruttivi. Abbiamo più scelta rispetto agli anni passati, remando tutti nella stessa direzione possiamo toglierci molte soddisfazioni”.

Meglio pensare a Ronaldo e compagni…: “Contro la Juventus sarà una partita difficilissima, ma anche bellissima: andremo lì per giocarcela, pur sapendo che affronteremo un avversario ancora più forte dell’anno scorso. Guai però a pensare solo a Ronaldo, giocheranno anche Dybala e Mandzukic e hanno tante alternative in panchina. Speriamo non siano in grande giornata… Sono partite che esaltano e che sono nel nostro dna. Ci sarà bisogno di tutti, la formazione ce l’ho in mente, ma non la dico. Ripartiamo dalla prima mezzora giocata a Napoli, dove se non avessimo subito il primo gol le cose sarebbero andate diversamente… Purtroppo sul calendario non posso agire, è difficile in avvio, ma lo sapevamo”.

[fncvideo id=685176 autoplay=true]

The post Lazio, Inzaghi: “Con Lotito tutto chiarito, ci siamo fatti una risata. La Juventus? Non è solo Ronaldo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/lazio-inzaghi-con-lotito-tutto-chiarito-ci-siamo-fatti-una-risata-la-juventus-non-e-solo-ronaldo/