Vai al contenuto

Lazio, Inzaghi: “Un applauso ai ragazzi. Caicedo a rischio per Sassuolo”

simone inzaghi 3

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, in conferenza stampa ha commentato l’importante successo ottenuto questa sera in Europa League contro il Marsiglia per 2-1, che permette ai biancocelesti di passare il turno con due giornate di anticipo. Queste le sue parole:

La partita e la qualificazione: “I ragazzi sono stati bravissimi sia nel primo che nel secondo tempo contro una squadra che va rispettato. Il Marsiglia l’hanno scorso è arrivato in finale e si è migliorato. Abbiamo colpito nel momento giusto concedendo veramente poco. Arrivare ai sedicesimi, per il secondo anno di fila, in un girone difficile, con due giornate di anticipo è un grande risultato. Applausi per questi ragazzi”.

La prestazione di Milinkovic-Savic: “Milinkovic gli avevo chiesto di farmi bene quei 20-25 minuti, e li ha fatti bene”.

Le condizioni di Caicedo: “Caicedo doveva essere della partita, ma questa mattina ha avuto un problemino all’adduttore. E’ da valutare, ma la sua presenza a Sassuolo è a forte rischio. Un peccato perché stava rendendo davvero bene”.

L’importanza del primo posto: “Sicuramente il primo posto sarebbe molto, molto importante. Abbiamo trovato un Eintracht che sta facendo un percorso netto e si è trovato contro di noi al 49′ con due uomini in più. Siamo qualificati, ma anche nelle ultime due partite giocheremo nel migliore dei modi. Vedremo poi cosa accadrà”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Lazio, Inzaghi: “Un applauso ai ragazzi. Caicedo a rischio per Sassuolo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/lazio-inzaghi-un-applauso-ai-ragazzi-caicedo-a-rischio-per-sassuolo/