Vai al contenuto

Lazio-Juventus, Milinkovic-Savic: “Vogliamo vincere sempre. Quando vedo che Luis Alberto ha la palla…”

Strepitosa vittoria della Lazio.

Sul campo dello stadio Olimpico è andata in scena la sfida tra la Lazio e la Juventus, che si sono affrontati in occasione dell’anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A: i bianconeri erano passati in vantaggio grazie al gol di Cristiano Ronaldo, ma i biancocelesti sono riusciti a ribaltare il risultato con i gol di Luiz FelipeMilinkovic-Savic Caicedo infliggendo ai campioni d’Italia in carica la prima sconfitta stagionale.

Al termine del match il centrocampista della Lazio ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria e il gol realizzato: “Se noi facciamo il nostro possiamo sempre fare una grande partita, la Juventus era in un momento non troppo positivo ma noi abbiamo dato tutto e vinto questa partita. Noi vogliamo vincere sempre, guardiamo avanti ma non voglio parlare di Scudetto, vedremo nel corso del tempo. Gol? Grande emozione sia per quello che per la vittoria, appena vedo che Luis Alberto ha la palla faccio i movimenti perché so che può fare tutto. Felice per la prestazione della squadra e di avere aiutato i miei compagni a vincere questo match“.

Fonte: https://www.mediagol.it/lazio/lazio-juventus-milinkovic-savic-vogliamo-vincere-sempre-quando-vedo-che-luis-alberto-ha-la-palla/

Powered by WPeMatico