Vai al contenuto

Lazio, Lotito sul futuro di Milinkovic Savic: “Mercato? Ecco quali saranno le prossime mosse. In passato rifiutato diverse offerte, quest’anno…”

SS Lazio Press Conference

La Lazio pensa al futuro.

Ad una settimana di distanza dalla fine del campionato, il club biancoceleste, fissa gli obiettivi per la prossima stagione. A confermarlo sono le parole del presidente Claudio Lotito che, dopo avere dato notizia circa la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina della formazione capitolina, ha analizzato la situazione relativa al futuro del difensore serbo Sergej Milinković-Savić.

“Abbiamo allestito un programma, vedremo cosa sarà funzionale al raggiungimento degli obiettivi. Lo scorso anno – ha continuato il numero uno della Lazio durante un’intervista concessa ai microfoni di “Rai Radio1 Sport” –  abbiamo declinato delle offerte, quest’anno faremo quello che sarà necessario affinché i giocatori abbiano gli stimoli giusti per stare qui. Le voci di mercato? Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme, il risultato è un mix di ruoli che partono dalla squadra e dallo staff ma anche dai tifosi che sono il 12esimo uomo in campo e che quest’anno non sempre ci hanno sostenuto. Serve coesione di tutto l’ambiente. Mercato? Ci sarà quello che serve che ci sia, sulla base non dei nomi ma delle necessità tecniche per attuare il programma prefissato”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/lazio-lotito-sul-futuro-di-milinkovic-savic-mercato-ecco-quali-saranno-le-prossime-mosse-in-passato-rifiutato-diverse-offerte-questanno/