Vai al contenuto

Lazio, Luis Alberto: “In biancoceleste sono felice, non conosco i piani futuri del club”. E sulla scomparsa di Reyes…

luis alberto

Luis Alberto commenta la stagione appena conclusasi.

Il centrocampista biancoceleste, ai microfoni di ABC Sevilla, ha parlato del proprio futuro e confermato la volontà di restare a Roma nonostante le voci di mercato.

“Come sto dopo tre stagioni a Roma? Sto bene. Ho superato l’adattamento durante il primo anno, i compagni mi hanno conosciuto. Poi, la seconda stagione è stata grandiosa sotto ogni punto di vista. In quest’ultima, a causa di alcune circostanze, soprattutto gli infortuni, ho iniziato male. Però, sono molto contento per le mie ultime prestazioni. Ho trovato un’altra posizione sul campo che mi piace molto, e la verità è che sono molto soddisfatto. Dopo il rinnovo dello scorso anno –  ha detto Luis Alberto dalle parole riportate da lalaziosiamonoi.it -, ho sottoscritto per altri tre anni in più con la Lazio. Sono molto felice, e questa è la cosa più importante. Si parla di tutto, ma nel calcio non sai mai dove potrai essere domani. Non conosco i piani futuri della Lazio. Sì, so che il mister mi adora, abbiamo parecchia affinità. È un grande allenatore e siamo sempre in contatto. Parla sempre bene di me. L’importante è essere felici e io sono felice. Mi sento stimato”.

Il fantasista spagnolo si è poi soffermato sulla prematura scomparsa di Josè Antonio Reyes, scomparso nella giornata dello scorso sabato a causa di un incidente stradale.

“Era un amico che ti dava tutto. Allegro, super cordiale, sempre con quel sorriso sul viso. José voleva bene a tutti ed era amato da tutti. È un colpo tremendo per Siviglia e soprattutto per quelli che sono cresciuti nel club. È una perdita molto dolorosa. Non lo dimenticheremo mai”. Poi, sulle vacanze: “Sono stato alla fiera della mia città, San José del Valle. Per il secondo anno consecutivo ho avuto modo di godere della compagnia dei miei amici! E ora continuiamo a sfruttare le vacanze con mia moglie per fare qualche viaggio”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/lazio/lazio-luis-alberto-in-biancoceleste-sono-felice-non-conosco-i-piani-futuri-del-club-e-sulla-scomparsa-di-reyes/