Per tutta l’estate è stato uno dei protagonisti del mercato e il suo nome è stato più volte accostato a quello della Juventus, ma alla fine Sergej Milinkovic-Savic, è rimasto a Roma. Il centrocampista della Lazio talvolta è stato criticato per una vena realizzativa non sempre al top, ma ai microfoni di Zurnal.rs ha tenuto a precisare quest’aspetto. “Il mio ruolo in campo viene frainteso. È vero che con la Lazio arrivo spesso al gol, ma farlo non rientra esattamente nelle mie responsabilità. Naturalmente quando posso cerco di sfruttare ogni occasione, ma lo scopo principale di chi riveste il mio ruolo non è fare gol”.
Il serbo ha inoltre sottolineato l’importanza di scendere in campo con la maglia della Nazionale. “Non ho molte occasioni di giocare con la Serbia, ecco perché ogni partita significa molto per me e cerco di fare del mio meglio”, ha aggiunto.
[fncvideo id=441311 autoplay=true]
The post Lazio, Milinkovic-Savic: “Mio ruolo in campo non è far gol, ma se c’è l’occasione…..” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/lazio/lazio-milinkovic-savic-mio-ruolo-in-campo-non-e-far-gol-ma-se-ce-loccasione/