Vai al contenuto

Lazio, parla Mihajlovic: “Inzaghi un professionista, vi spiego il mio rapporto con Lotito. Futuro? Ecco cosa mi ha detto Saputo”

Juventus FC v AC Milan - Serie A

Non ho parlato con altri club, solo col Bologna. Come è andata? Il presidente ha confermato la volontà di investire e di allestire una squadra che provi ad attaccare l’Europa. Poi certo, dobbiamo approfondire il discorso ma la prima impressione è buona”.

A parlare è Sinisa Mihajlovic che, giunto come ospite negli studi Mediaset durante la trasmissione “Tiki Taka”, ha affrontato il discusso tema relativo al su futuro soffermandosi inoltre sulle voci che lo vorrebbero vicino ad approdare sulla panchina della Lazio.

Inzaghi da anni sta facendo ottime cose – ha ammesso l’allenatore – ha vinto la Supercoppa, quest’anno la Coppa Italia. Dopo la Juventus la Lazio è quella che ha vinto di più”. ha dichiarato il serbo, espressosi inoltre sul suo rapporto con il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito: “Ho un ottimo rapporto con tutti i presidenti, anche con lui”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/lazio-parla-mihajlovic-inzaghi-un-professionista-vi-spiego-il-mio-rapporto-con-lotito-futuro-ecco-cosa-mi-ha-detto-saputo/