Vai al contenuto

Lazio-Roma, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Fonseca. Le quote dei bookmakers…

Cresce l’attesa per Lazio-Roma.

Questo pomeriggio, allo Stadio ‘Olimpico’ i biancocelesti di Simone Inzaghi e i giallorossi di Paulo Fonseca si sfideranno per la gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A: il derby della Capitale, in programma alle ore 18.00, sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Padroni di casa favoriti secondo le quote dei bookmakers, che offrono il segno 1 a 2,20, il segno X a 3.60 e infine, il segno 2 a 3.10.

Buone notizie per Inzaghi, che recupera sia Acerbi che Lucas Leiva: il centrale difensivo azzurro guiderà la linea a 3 completata da Luiz Felipe e Radu davanti a Strakosha, mentre il brasiliano si gioca un posto in mediana con Parolo. Sulle fasce ci sono Lazzari e Lulic, mentre Milinkovic-Savic e Luis Alberto avranno il compito di supportare Correa e Immobile.

Qualche dubbio per Fonseca, che pensa a due novità rispetto alla formazione scesa in campo nel primo turno di Serie A: quasi certo, invece, l’inserimento dal 1′ di Zappacosta, che giocherà a destra con Kolarov a sinistra. Nella difesa a 4 giallorossa dove potrebbe trovare posto anche Mancini al centro con Fazio. Cristante e Pellegrini si divideranno il centrocampo, con Dzeko,  Under e Zaniolo a formare il tridente.

Di seguito, le probabili formazioni.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/lazio-roma-probabili-formazioni-le-scelte-di-inzaghi-e-fonseca-le-quote-dei-bookmakers/