[tps_title]SINTESI E DIFESA[/tps_title]
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo vince 2-0 il derby contro l’FC Messina grazie a una doppietta di Sforzini, e porta a casa tre punti preziosissimi che permettono ai rosa di restare a +5 sul Savoia, oggi vincente sulla Cittanovese, prossima avversaria del Palermo.
PELAGOTTI 7
Para tutto con una tranquillità tale da fare sembrare semplici anche le parate più difficili.
ACCARDI 6,5
Bravo soprattutto nel gioco aereo dove è il padrone incontrastato delle palle alte. Rivedibile in fase di impostazione ma oggi va bene così
PERETTI 6,5
Mette lo zampino sull’1-0 con una sponda di testa che viene deviata in rete da Sforzini. Positivo l’apporto alla fase difensiva dove concede pochissimo ai rapidi attaccanti messinesi.
LANCINI 7
Regge praticamente da solo il reparto difensivo facendosi trovare sempre nelle traiettorie più insidiose. Dambros probabilmente se lo sognerà stanotte.
CRIVELLO 6,5
Il capitano rosanero mette i suoi centimetri a disposizione della squadra chiudendo tutti gli spifferi sulla corsia esterna. Esce stremato a pochi minuti dalla fine. MAURI (dall’86’) S.V.
Fonte: https://www.mediagol.it/messina/le-pagelle-di-mediagol-palermo-fc-messina-2-0-sforzini-decide-il-derby-con-una-doppietta/
Powered by WPeMatico