Vai al contenuto

LE PAGELLE: PALERMO-CARPI 4-1. I Rosa vincono e convincono contro l’ultima in classifica

César Falletti - US Citta di Palermo v Sicula Leonzio - Pre-Season Friendly

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo batte il Carpi 4-1 al Renzo Barbera in una partita sulla carta scontata ma che in realtà nascondeva moltissime insidie. Si torna in campo sabato 30 marzo (alle 15:00) per la trasferta contro il Cosenza.

BRIGNOLI 6,5 
Sul 2-1 salva il risultato con una parata d’istinto su Jelenic. Non può nulla sul gol di Mustacchio sul palo opposto.

RISPOLI 5,5
Nel primo tempo supera poche volte la metà campo per l’intraprendenza di Falletti, nel secondo anche senza la presenza dell’uruguaiano combina poco o niente. In difesa è poco impegnato ma sul 2-1 c’è il suo zampino perché l’assist per Mustacchio lo fa Piscitella che scappa proprio a lui.

BELLUSCI 6,5
Personalità e grinta, non viene mai messo in difficoltà dal Carpi e si permette anche di cercare il gol con una conclusione da centrocampo. Sul gol di Mustacchio tuttavia poteva fare qualcosa in più.

RAJKOVIC 6
Svolge il suo compitino senza prendersi molte responsabilità.

ALEESAMI 6
Un solo cross utile a inizio gara che dopo vari rimpalli finisce sui piedi di Murawski, poi il solito nulla. Bene invece in difesa dove è sempre attento e salva persino il risultato su una conclusione ravvicinata di Mustacchio.

Fonte: http://www.mediagol.it/pagelle/le-pagelle-palermo-carpi-4-1-i-rosa-vincono-e-convincono-contro-lultima-in-classifica/