Vai al contenuto

Lecce, Bovo: “Ho voglia di rimettermi in gioco. Il mio rapporto con Liverani? Mi ha voluto lui, ma…”

BOVO

A pochi giorni dal delicato match contro l’Ascoli, il Lecce, ha presentato il suo ultimo rinforzo: Cesare Bovo.

L’ex Torino, svincolato dopo l’esperienza con la maglia del Pescara, avrebbe deciso di tornare in giallorosso dopo ben 14 anni. Nel club pugliese, l’esperto difensore, avrebbe anche ritrovato il suo ex compagno di squadra ai tempi del Palermo: Fabio Liverani, alla guida del Lecce da poco più di un anno. Intervenuto in conferenza stampa, il classe 83, ha parlato della sua nuova avventura: “Sono contento di essere nuovamente qui, Lecce ha rappresentato l’inizio effettivo della mia carriera e stavolta ho sfruttato l’opportunità per tornarci. Liverani? Con lui ho giocato a Palermo e se sono qui è anche per merito suo. Da allenatore è sicuramente diverso, lo conoscerò col tempo. Ho voglia di rimettermi in gioco, non sono finito e voglio far ricredere qualcuno. È un campionato molto combattuto, la squadra ha dimostrato di essere all’altezza e sono qui per dare una mano. Ho trovato una famiglia, un gruppo fantastico e voglio ripagare la fiducia”.

Il mio tesseramento? Ho svolto un periodo di prova e alla fine ho firmato il contratto – ha confessato l’ex rosanero ai microfoni della stampa presente –  Le punizioni? Il piede è sempre caldo, spero di calciarne qualcuna. Io regista davanti alla difesa? Non sarebbe la prima volta, sono un difensore, ma per caratteristiche posso farlo”.

Fonte: http://www.mediagol.it/lecce/lecce-bovo-ho-voglia-di-rimettermi-in-gioco-il-mio-rapporto-con-liverani-mi-ha-voluto-lui-ma/