Vai al contenuto

Lecce, città in fermento: biglietti per la sfida con lo Spezia già soldout

LECCE, ITALY - MAY 05:  US Lecce fans during the Serie A match between US Lecce and ACF Fiorentina at Stadio Via del Mare on May 5, 2012 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Tutto all’ultima sfida.

La corsa per la promozione diretta è ancora aperta. A contendersi un posto nella massima serie sono Lecce e Palermo, con i salentini che hanno un punto di vantaggio rispetto ai siciliani. In caso di pari punti, però, ad avere la meglio sarebbero i rosanero. La squadra allenata da Delio Rossi sfiderà in casa il Cittadella, con i ragazzi di Liverani che dovranno invece vedersela contro lo Spezia.

Due partite identiche: Lecce e Palermo lottano per la A, Spezia e Cittadella per un posto nei playoff. L’edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno evidenzia come lo stadio Via del Mare può essere un fattore determinante per la gara dei giallorossi, con i tifosi pronti a riempirlo: “In vista della gara che varrà una intera annata agonistica, la febbre del tifo ha raggiunto picchi elevatissimi. Venerdì, nel giro di poche ore, sono stati polverizzati tutti i biglietti messi in vendita, tant’è che il club presieduto da Saverio Sticchi Damiani ha chiesto alla competente commissione un ulteriore ampliamento della capienza che, se concesso, com’è assai probabile, renderebbe disponibili altri tremila tagliandi. Insomma, a dare la carica agli atleti giallorossi ci saranno circa 25.000 supporter“.

Fonte: http://www.mediagol.it/lecce/lecce-citta-in-fermento-biglietti-per-la-sfida-con-lo-spezia-gia-soldout/