Vai al contenuto

Lecce, Falco avverte il Palermo: “D’ora in poi vietato sbagliare, vogliamo la promozione diretta in Serie A”

PERUGIA, ITALY - OCTOBER 08: Giuseppe Vives of Pro Vercelli and Filippo Falco of AC Perugia in action during the Serie B match between AC Perugia and Pro Vercelli at Stadio Renato Curi on October 8, 2017 in Perugia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Lecce asfalta il Carpi.

Salentini scatenati al Via del Mare, tre gol nel giro di dieci minuti per gli uomini di Fabio Liverani: vantaggio giallorosso al 56′ con Venuti, raddoppio firmato da Mancosu al 62′, tris di Falco al 64′ e poker di Tumminello al 73′. Con questa vittoria il Lecce aggancia il Brescia in vetta alla classifica e si porta a +4 sul Palermo terzo, anche se con due partite in più rispetto a entrambe le rivali per la promozione.

In attesa di scoprire l’esito di Benevento-Palermo, in programma alle ore 21.30 allo stadio Ciro Vigorito, e Livorno-Brescia, che andrà invece in scena alle 21.00 di domani all’Armando Picchi: sfide fondamentali in ottica Serie A, il fantasista del Lecce Filippo Falco, ha caricato la sua squadra in vista della volata finale: “Noi uniti e dediti al lavoro giorno dopo giorno. Siamo concentrati su ciò che vogliamo, sogniamo di approdare in Serie A diretta”.

“Contro la Cremonese abbiamo subito una stop importante, ma contro il Carpi abbiamo reagito alla grande. La prossima partita sarà fondamentale per il nostro cammino – ha sottolineato il classe ’92 -, affronteremo il Perugia che è una squadra molte forte per questo campionato. D’ora in poi è vietato sbagliare, i punti peseranno doppio ad ogni partita. Il Gol? Lo dedico alla curva leccese, amo questi colori. Sei anni fa ero presente in questo stadio in occasione di Lecce-Carpi per i play-off di Serie C – ha concluso Falco –“.

Fonte: http://www.mediagol.it/lecce/lecce-falco-avverte-il-palermo-dora-in-poi-vietato-sbagliare-vogliamo-la-promozione-diretta-in-serie-a/