Vai al contenuto

Lecce, Falco sogna in grande: “Mi piacerebbe il Barcellona”

Falco

Il presente si chiama Lecce, ma chissà che il futuro non possa essere… il Barcellona. Il fantasista dei giallorossi Filippo Pippo Falco sogna in grande e dopo aver provato a salvare i salentina potrebbe pensare al grande salto di qualità.

Lo ha ammesso lui stesso ai microfoni di TMW: “Sono migliorato tanto. Ho lavorato molto e ci ho sempre creduto di poter arrivare a questo livello. Grazie anche ai consigli del mister. Devo continuare a crescere”, ha detto Falco.

SALVEZZA E FUTURO –  “Sabato la Spal? È la partita più importante, può consentirci di fare un girone di ritorno più tranquillo e magari dare una mazzata alla Spal. Vogliamo fare bene”. E dopo il campionato, con la speranza di raggiungere l’ambito traguardo: “Mancano tre mesi alla fine del campionato, penso alla salvezza del Lecce. Sicuramente mi piacerebbe fare il salto di qualità, ma oggi sono concentrato sul Lecce. Voglio continuare a divertirmi, fare gol e assist. Dove andare? Da piccolo simpatizzavo Juventus. Ma la squadra dei sogni è il Barcellona“.

The post Lecce, Falco sogna in grande: “Mi piacerebbe il Barcellona” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/lecce-falco-sogna-in-grande-mi-piacerebbe-il-barcellona/

Powered by WPeMatico