Lecce, Rispoli riparte dai giallorossi: “Società sana e ambiziosa, con la maglia del Palermo…”

Andrea Rispoli riparte da Lecce.

Il laterale destro ha scelto i giallorossi per il prosieguo della sua carriera dopo i cinque anni trascorsi con la maglia del Palermo. Il terzino nel giorno in cui è stato ufficializzato il suo passaggio ai salentini ha anche rivolto un messaggio d’amore ai suoi ex tifosi.

Intanto nel pomeriggio odierno è avvenuta la presentazione alla stampa, di seguito le prime parole di Rispoli.

“Per me si tratta di un ritorno in giallorosso. Allora fu un’annata difficile, dove abbiamo ottenuto una salvezza sul campo poi annullata con grande dispiacere. So che adesso c’è un gruppo importante, una società sana, dove si fanno le cose per bene. L’anno scorso sono stato un avversario. La squadra di Liverani veniva dalla Serie C, c’era tanta voglia di dimostrare qualcosa in B. L’organizzazione è fondamentale, la qualità del gruppo ha portato i risultati a lungo termine, con la promozione finale in Serie A. Ho giocato la maggior parte delle volte terzino destro e quinto di centrocampo, sono questi i miei ruoli. Mi sono adattato in qualche partita ma è successo raramente. Per il resto sono sempre a disposizione del mister. Maglia? Prendo la numero 29, perché la 3 era occupata”.

Palermo, il saluto di Rispoli: “Ho dato tutto per questa maglia. Alla città dico…”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/lecce-rispoli-riparte-dai-giallorossi-societa-sana-e-ambiziosa-con-la-maglia-del-palermo/

Autore dell'articolo: NewsRss