Vai al contenuto

Legrottaglie: “Ibrahimovic mi disse che era lui a far vincere i campionati, non Gesù…”

Legrottaglie

Lunga intervista a Nicola Legrottaglie ospite della redazione de Il Centro. L’ex difensore, attualmente diventato allenatore del Pescara, si è raccontato rivelando qualche piccolo aneddoto del passato.

MOMENTO – “Prego, alleno e amo. Io, atleta di Cristo che punta alla Serie A”, questa la sintesi del Legrottaglie pensiero che poi sulla sua avventura da tecnico del Pescara ha aggiunto: “Voglio un Pescara aggressivo e caparbio, non sono una meteora, qui si potrebbe aprire un ciclo. Maestri? Ho apprezzato Delneri a livello tattico. Lippi, Capello e Ranieri per la gestione del gruppo”.

RETROSCENA – Spazio poi ad alcuni aneddoti relativi al passato. Il primo riguardante Zlatan Ibrahimovic: “Una volta mi disse che era lui a far vincere i campionati e non Gesù”. E sul mancato trasferimento in Turchia: “Nel 2007 avevo firmato per il Besiktas. Iniziai a pregare Dio chiedendogli di scegliere la strada migliore per me, qualche giorno dopo saltò tutto e rimasi alla Juventus”.

The post Legrottaglie: “Ibrahimovic mi disse che era lui a far vincere i campionati, non Gesù…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/legrottaglie-ibrahimovic-mi-disse-che-era-lui-a-far-vincere-i-campionati-non-gesu/

Powered by WPeMatico