Vai al contenuto

Leicester, l’ultimo saluto di Vardy al presidente: “Una leggenda, l’anima della squadra…”

vardy presidente

Troppo fresca la ferita per non sentirne il dolore, e Jamie Vardy, attaccante del Leicester, nel suo ultimo saluto al presidente Vichai Srivaddhanaprabha, morto nel tragico schianto dell’elicottero nelle scorse ore, mostra tutta la propria incredulità davanti a questa disgrazia che ha sconvolto il mondo del pallone.

STRUGGENTE – Il bomber inglese, grande protagonista della cavalcata che nel 2016 ha portato il Leicester guidato da Claudio Ranieri, al trionfo della Premier League, non trova le parole per descrivere il suo stato d’animo, e ha affidato ad un post sul proprio profilo Instagram, un saluto, forse l’ultimo, a chi ha creduto in lui e nel futuro del club. Quel patron Srivaddhanaprabha che ora guarderà tutti dal cielo ma che non potrà dare il proprio sostegno come faceva prima: “Sto lottando per trovare le parole giuste …. ma per me tu sei una leggenda, un uomo incredibile che ha avuto il cuore più grande, l’anima del Leicester City Football Club. Grazie per tutto quello che hai fatto per me, per la mia famiglia e il nostro club. Mi mancherai davvero, riposa in pace”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpfkIwHlQVZ/?hl=it&taken-by=vardy7″]

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Leicester, l’ultimo saluto di Vardy al presidente: “Una leggenda, l’anima della squadra…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/leicester-lultimo-saluto-di-vardy-al-presidente-una-leggenda-lanima-della-squadra/