Vai al contenuto

Leicester, Vardy: “Questa è la settimana più dura della mia vita. Contro il Cardiff per onorare il presidente…”

Vardy

Momento estremamente triste e delicato in casa Leicester dopo la tragedia capitata nelle scorse ore al presidente Vichai Srivaddhanaprabha, scomparso nell’incidente al proprio elicottero insieme ad altre tre persone. Una situazione difficile per i parenti del magnate thailandese, e soprattutto per le Foxes, chiamate a reagire a questa terribile sventura. A metterci la faccia è l’attaccante inglese Jamie Vardy che a Sky Sport ha parlato della volontà da parte di tutti di tornare in campo e superare questo momento. Il desiderio di giocare con una motivazione in più: onorare il compianto patron.

“Abbiamo parlato tutti insieme e siamo d’accordo sul giocare contro il Cardiff. Questo è quello che Vichai avrebbe voluto e non lo faremo. Sappiamo cosa dobbiamo fare e andremo in campo per onorare il suo nome e per fare una grande prova per trovare la vittoria. Sarà dura e sarà molto emozionante, ma abbiamo tutti parlato al riguardo. La gente dice che il risultato non ha importanza, ma per noi invece sarà fondamentale e vogliamo che sia positivo”.

[fncvideo id=381285 autoplay=true]

The post Leicester, Vardy: “Questa è la settimana più dura della mia vita. Contro il Cardiff per onorare il presidente…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/leicester-vardy-questa-e-la-settimana-piu-dura-della-mia-vita-contro-il-cardiff-per-onorare-il-presidente/