Vai al contenuto

‘L’Equipe’ lo fa fuori dalla lista dei migliori attaccanti dell’anno: Benzema la prende male

benzema 2

Nuova puntata dei pessimi rapporti tra Karim Benzema e la Francia, intesa a livello strettamente calcistico, ma anche mediatico.

Ormai fuori dai radar della Nazionale dopo il noto ‘caso Valbuena’ del 2016, il centravanti franco-algerino del Real Madrid, costretto ad assistere da casa (se mai l’avrà fatto…) al trionfo dei Bleus al Mondiale di Russia, si è scagliato questa volta contro L’Equipe.

Il più popolare quotidiano sportivo francese ha infatti pubblicato la (propria) lista dei 15 migliori attaccanti del 2018, escludendo dall’elenco lo stesso Benzema. A nulla è valsa la conquista della terza Champions League consecutiva, con tanto di gol in finale contro il Liverpool (seppur favorito dalla papera di Karius…).

Oltre alle stelle Cavani, Lewandowski passando per Ronaldo e Suarez, figurano anche i nomi della rivelazione del Genoa Krzysztof Piatek e del serbo dell’Eintracht Francoforte Luka Jovic.

Non c’è invece traccia di Karim, che ha preso la parola su Instagram, commentando il tutto attraverso una Story ironica che riprende l’elenco commentandolo con la seguente didascalia: L’Equipe, amici miei, posso essere il 16esimo?” seguitod all’hashtag “footballfolie”, letteralmente “calcio pazzo”.

Evidentemente neppure il fatto che alla lista manchi anche Leo Messi è bastato a placare la delusione di Benzema…

Benzema

[fncvideo id=760407 autoplay=true]

The post ‘L’Equipe’ lo fa fuori dalla lista dei migliori attaccanti dell’anno: Benzema la prende male appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/lequipe-lo-fa-fuori-dalla-lista-dei-migliori-attaccanti-dellanno-benzema-la-prende-male/