Vai al contenuto

Barcellona, l’ex ds svela: “L’Inter voleva riscattare Rafinha, ma…”

rafinha 1

Nei mesi scorsi sono circolate parecchie voci relative al mancato riscatto di Rafinha da parte dell’Inter, che avrebbe dovuto versare circa 38 milioni di euro al Barcellona entro il termine stabilito, ovvero il 30 maggio 2018.

Nella scorsa settimana, il brasiliano è andato in gol nella sfida tra blaugrana e nerazzurri, i quali, non senza rimpianti, hanno assistito impotenti alle gesta del giocatore che avrebbero voluto avere con sé anche in questa stagione. Ai microfoni di ‘Radio Catalunya‘, ha parlato l’ex ds del Barcellona, Robert Fernandez, il quale ha spiegato nei particolari i motivi del mancato riscatto di Rafinha: “L’Inter voleva esercitare l’operazione per acquistarlo, ma al momento del pagamento concordato non avevano la disponibilità economica sufficiente, per non violare i vincoli dettati dal Fair Play Finanziario”.

Tuttavia, la dirigenza meneghina ha anche proposto al Barcellona di ridiscutere i termini dell’affare, ma i catalani non hanno voluto sentire ragioni, chiudendo definitivamente le porte ad un eventuale trasferimento di Rafinha in nerazzurro.

[fncvideo id=641437 autoplay=true]

The post Barcellona, l’ex ds svela: “L’Inter voleva riscattare Rafinha, ma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/lex-ds-del-barcellona-svela-linter-voleva-riscattare-rafinha-ma-il-fair-play-finanziario/