Vai al contenuto

Libro Blu 2020, Fico (pres. Camera): “Settore del gioco fondamentale”. Speranza e Lamorgese: “Vaccino e green pass strategici per la sicurezza del Paese”

“Quello dei giochi e delle scommesse è un settore di grande rilevanza, e Adm ha il compito di contrastare crescenti situazioni di irregolarità. Oggi abbiamo un quadro normativo complesso e frammentato. Governo e parlamento devono dare vita a riforma organica del comparto”. Lo ha detto il presidente della Camera Roberto Fico intervenendo alla presentazione del Libro Blu di ADM. Il ministro della Salute, Roberto Speranza, invece, ha affrontato la questione dei vaccini: “Come governo siamo convinti che il vaccino sia fondamentale. L’esecutivo non ha paura di estendere il green pass e l’obbligo vaccinale che ricordo è consentito dalla nostra Costituzione all’articolo 32”. “Il Green pass è uno strumento fondamentale per mettere in sicurezza il Paese” ha aggiunto il ministro degli Interni, Luciana Lamorgese. lp/AGIMEGThe post Libro Blu 2020, Fico (pres. Camera): “Settore del gioco fondamentale”. Speranza e Lamorgese: “Vaccino e green pass strategici per la sicurezza del Paese” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: gioel
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/libro-blu-2020-fico-settore-gioco-fondamentale-speranza-lamorgese-vaccino-green-pass-strategici-sicurezza-paese

Powered by WPeMatico