Vai al contenuto

Lichtsteiner, messaggio social alla Juventus: “Oggi mio ultimo giorno, è stato un onore. Vi auguro di vincere ancora”

lichtsteiner 1

Stephan Lichtsteiner ha già firmato il nuovo contratto con l’Arsenal, ma ad oggi è ancora un calciatore della Juventus. E’ il suo ultimo giorno con la maglia bianconera e lo stesso giocatore svizzero ha deciso di salutare tutto l’ambiente juventino con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter. L’ultimo saluto e l’ultimo ringraziamento per un club e una tifoseria che lo ha sostenuto negli ultimi anni di grandi successi.

MESSAGGIO – “Oggi è il mio ultimo giorno ufficiale come juventino. È stato un onore incredibile per me indossare questa maglia giorno dopo giorno negli ultimi 7 anni. Spero che continuerete la vostra storia di successo enorme durante i prossimi anni. Grazie cari juventini, sarete sempre nel mio cuore. #Finoallafine”, queste le parole commosse di Lichtsteiner che saluta definitivamente Torino e la Juventus e si appresta ad iniziare la nuova avventura in Premier League.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LichtsteinerSte/status/1012964843706638338″]

Lichsteiner in azione…fallosa

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/portogallo-svizzera-2-0-lichtsteiner-calpesta-andre-silva/10349378-ae54-11e7-947e-f1e4d5940f25″]

The post Lichtsteiner, messaggio social alla Juventus: “Oggi mio ultimo giorno, è stato un onore. Vi auguro di vincere ancora” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/lichtsteiner-messaggio-social-alla-juventus-oggi-mio-ultimo-giorno-e-stato-un-onore-vi-auguro-di-vincere-ancora/