Vai al contenuto

Lione, Aulas blinda Fekir: “Resta, abbiamo bisogno di lui”

nabil-fekir

Nabil Fekir non si muoverà da Lione. Parola del presidente dell’Olympique, Jean-Michel Aulas, che ha messo a tacere i tanti rumors che volevano il trequartista francese, neo campiona del mondo, lontano dalla sua terra. Nei giorni scorsi la trattativa con il Liverpool sembrava alle ultime battute ma qualcosa si è rotto nei rapporti tra i due club tanto che adesso, il numero uno dei francesi, intervenuto alla tv transalpina Canal +, ha messo definitivamente la parola fine alla telenovela.

DIETRO FRONT – Sembrava un’operazione conclusa quella che avrebbe definito il passaggio del francese alla corte di Klopp ma qualcosa è andato storto. Erano stati definiti tutti i dettagli con tanto di visite mediche di Fekir col Liverpool, ma all’ultimo minuto la trattativa da 60 milioni è andata in fumo e il Lione, con un comunicato aveva interrotto ogni dialogo.

NON SI MUOVE – Il numero uno rossoblu Aulas ha spiegato il cambio di programma del Lione specificando che il giocatore è fondamentale nel progetto del club francese: “Nel calcio nulla è già deciso ma Nabil sarà sicuramente presente con noi in questa stagione. Abbiamo bisogno di lui, è uno dei migliori giocatori francesi”.

[fncvideo id=324518 autoplay=true]

The post Lione, Aulas blinda Fekir: “Resta, abbiamo bisogno di lui” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/lione-aulas-blinda-fekir-resta-abbiamo-bisogno-di-lui/