Vai al contenuto

Lione, Depay si lamenta dello scarso minutaggio e Genesio lo rimprovera davanti ai compagni

Depay

Nel match di sabato tra Angers e Lione, vinto da questi ultimi 2-1, Memphis Depay è risultato decisivo. Tuttavia, nel dopopartita l’olandese si è sfogato affermando di “essere stufo di questa situazione. Per la quarta volta consecutiva sono partito dalla panchina. Uno come me merita un minutaggio più elevato”.

Queste parole ovviamente non sono state gradite dal tecnico del Lione Bruno Genesio, il quale, secondo Rmc Sport, avrebbe tirato le orecchie al suo attaccante davanti ai suoi compagni di squadra all’interno dello spogliatoio parlando in questo modo ironicamente: “Mi scuso con te Memphis. Mi scuso per i tuoi ritardi, compreso quello del ritiro, delle attrezzature utilizzate che non sono quelle fornite dal club. Mi scuso per come ti sei riscaldato nel match contro l’Angers e per lo scarso coinvolgimento. Caro ragazzo, per fare una buona carriera occorre tanta umiltà e tanti sacrifici”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Lione, Depay si lamenta dello scarso minutaggio e Genesio lo rimprovera davanti ai compagni appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/lione-depay-si-lamenta-dello-scarso-minutaggio-e-genesio-lo-rimprovera-davanti-ai-compagni/