Vai al contenuto

L’Italia non riparte: a Marassi, amichevole con l’Ucraina finisce 1-1

Getty Images

Non riesce a sbloccarsi l’Italia. A Genova, l’amichevole contro l’Ucraina termina 1-1. Al gol di Federico Bernardeschi risponde Malinovskiy.

Una bella Italia, capace di creare 7 palle gol nel primo tempo, non riesce a sbloccare la gara contro la formazione di Shevchenko. Protagonista assoluto Pyatov, decisivo in almeno quattro occasioni, mentre per l’Italia c’è da segnalare una buona prestazione dell’esordiente Barella. Ottima prestazione per il tridente leggero con Bernardeschi, Insigne e Chiesa. Ed è proprio lo juventino a sbloccare il punteggio, quasi all’ora di gioco, approfittando di una deviazione di Pyatov su un suo tiro da fuori.

Il pareggio dell’Ucraina, è immediato appena 7 minuti dopo il vantaggio azzurro. A segnare l’1-1 è Malinovskiy. Tiro angolato, non particolarmente reattivo però Donnarumma.

Finisce così. Appuntamento domenica in Polonia per la delicata sfida di Nations League.

TABELLINO

MARCATORI: Bernardeschi (I), Malinovskiy (U)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Bernardeschi, Insigne. All. Mancini.

UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Sydorchuk, Malinovsky; Zinchenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk. All. Shevchenko

[fncvideo id=706917 autoplay=true]

The post L’Italia non riparte: a Marassi, amichevole con l’Ucraina finisce 1-1 appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/litalia-non-riparte-a-marassi-amichevole-con-lucraina-finisce-1-1/