Vai al contenuto

Litmanen esclude la Juventus: “De Ligt andrà al Real o al Barça”

Getty Images

Nessuna possibilità che Matthijs de Ligt possa vestire la maglia della Juventus. Almeno stando all’opinione di Jari Olavi Litmanen, ex calciatore finlandese, che ha militato per lungo tempo all’Ajax, attuale club dell’astro nascente olandese. De Ligt è stato più volte accostato ai bianconeri, ma Litmanen, in un’intervista al portale del suo paese Yle, si è detto convinto che il futuro del 19enne sarà altrove.

“Matthijs è la perla dell’Ajax. Ha diciannove anni, ma è già il capitano. Quando aveva diciassette anni era già uno dei migliori giocatori del settore. Ha tutto per diventare un grande calciatore, ma non ha fretta. Sa che può migliorare con l’Ajax e farà solo un trasferimento al momento giusto. E quando andrà via dall’Olanda, non finirà in un piccolo club. Credo direttamente al Real Madrid per sostituire Sergio Ramos o al Barcellona al posto di Gerard Piqué. È straordinariamente maturo e di talento”, conclude Litmanen.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Litmanen esclude la Juventus: “De Ligt andrà al Real o al Barça” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/altri-campionati/litmanen-esclude-la-juventus-de-ligt-andra-al-real-o-al-barca/