Vai al contenuto

LIVE VIDEO, Palermo in Serie C: segui qui la manifestazione dei tifosi a piazza Verdi

Tifosi_ultras_Palermo_coreografie_stadio_GettyImages-157214211_master-630x415

A pochi giorni dalla sentenza emessa dal Tribunale Federale Nazionale relativa alle presunte irregolarità amministrative perpetrate dal 2014 al 2017 dalla società siciliana, la Curva Nord 12 ha chiamato a raccolta i supporters del Palermo per manifestare il proprio dissenso nei confronti del verdetto del TFN che ha di fatto condannato il club di Viale del Fante alla retrocessione in Serie C.

Solo poche ore la sentenza la Lega ha anche diramato un comunicato ufficiale, attraverso il quale ha confermato le date dei playoff con l’esclusione del club di Viale del Fante, cancellando invece i playout e condannando i rosanero a retrocedere insieme a Carpi, Foggia e Padova: la sentenza, infatti, viene indicata come immediatamente esecutiva.

Decisioni che ha scatenato ovvi malumori in tutto l’ambiente rosanero tanto che, proprio questa sera, la Curva Nord 12 ha organizzato una manifestazione volta a dare supporto al club palermitano ma soprattutto a contestare la sentenza emessa nei giorni scorsi dal Tribunale Federale Nazionale.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/MediagolNews/videos/324484038234149/”]

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/live-video-palermo-in-serie-c-segui-qui-la-manifestazione-dei-tifosi-a-piazza-verdi/