Vai al contenuto

Liverpool-Chelsea, Lampard: “Dobbiamo diventare una squadra, nostro obiettivo è vincere questo trofeo”

Lampard

In casa Chelsea si respira aria di rivalsa dopo la sonante sconfitta rimediata dai Blues in campionato contro il Manchester United.

Gli inglesi guidati da Frank Lampard affronteranno nella serata di mercoledì 14 agosto il Liverpool in Supercoppa Europea, il match tra le due compagini inglesi andrà in scena in quel di Istanbul. Queste le dichiarazioni del manager inglese alla vigilia.

“È un trofeo che vogliamo assolutamente vincere, dobbiamo dare tutto per farlo. Il Chelsea ha vinto molto, dobbiamo mettere in mostra questa mentalità. Non voglio trasmettere ai miei giocatori che se domani non vincono sono perdenti. Non è questa la mentalità. Bisogna lavorare più duramente se non si vince. Guardando più in generale dobbiamo diventare una squadra, sappiamo quale è la nostra rosa. Ogni stagione rappresenta un nuovo inizio, la mentalità vincente arriva dal lavoro quotidiano. Per domani devo valutare delle situazioni. Willian non è lontano dalla migliore condizione, è difficile considerarlo già pronto. Abbiamo cercato di lavorare molto sulla parte atletica, vedremo se riusciaà ad entrare. Rüdiger dobbiamo aspettare, la buona notizia è che entrambi sono con noi. È una grande notizia che saremo arbitrati da una donna. Sono contento di fare parte di questo momento storico, è un momento che doveva arrivare”.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liverpool-chelsea-lampard-dobbiamo-diventare-una-squadra-nostro-obiettivo-e-vincere-questo-trofeo/