Vai al contenuto

Liverpool-Everton, scintille tra gli allenatori: arrivano le scuse, anzi no…

klopp corre

Un gol di Origi ben oltre il novantesimo ha deciso la sfida tra Liverpool e Everton. Ma a far discutere, oltre alla rete fortunosa arrivata per una papera del portiere ospite, è l’esultanza dell’allenatore dei Reds Jurgen Klopp. Una corsa per tutto il campo, ritenuta esagerata e inappropriata viste le modalità con cui è arrivato il successo.

BOTTA … – “Non era nei miei piani, non avevo progettato di correre verso Alisson nel caso in cui avessimo fatto gol. Non ho pensato di fermarmi, non ci sarei riuscito. Non è stato corretto, però ormai è successo – ha spiegato l’allenatore tedesco del Liverpool nel post-partita -. Al fischio finale, però, sono andato da Marco Silva e ho chiesto scusa, gli ho spiegato quanto rispetti il suo lavoro e quello che sta costruendo giornata dopo giornata”. Queste le parole di Klopp confermate anche in conferenza stampa. Ma poi, il giallo…

… E RISPOSTA – E sono proprio le scuse del tecnico Reds a far discutere. Scuse dichiarate, ma mai arrivate al destinatario. L’allenatore dell’Everton, Marco Silva, infatti, ha negato tutto: “Non credo che Klopp avrebbe mai potuto pensare di vincerla in questo modo. Hanno avuto fortuna, poi non so come lui abbia esultato o cosa abbia fatto, non l’ho visto onestamente. Quanto alle scuse, a me non sono arrivate: non mi ha detto nulla al riguardo”, ha commentato al termine del match il manager degli ospiti.

Chi dice la verità? Il mistero continua…

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/klopp-si-scusa-quella-corsa-non-era-programmata/c15d439a-f672-11e8-b950-9de71b4eea32″]

The post Liverpool-Everton, scintille tra gli allenatori: arrivano le scuse, anzi no… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/liverpool-everton-scintille-tra-gli-allenatori-arrivano-le-scuse-anzi-no/