Vai al contenuto

Liverpool, Fabinho è scontento: Psg alla finestra

Fabinho

Il Liverpool crede molto nelle potenzialità di Fabinho, centrocampista difensivo brasiliano ex Monaco. A confermarlo la cifra sborsata dai Reds la scorsa estate, corrispondente a circa 43 milioni di euro.

Il giocatore ha però finora totalizzato solamente due presenze anche a causa delle difficoltà palesate dal giocatore nell’adattarsi al calcio inglese e al gioco di Klopp.

Spunta allora già la clamorosa ipotesi della separazione a fine stagione: secondo Le Parisien, il Psg starebbe pensando di presentare un’offerta già nel prossimo mercato di gennaio. Lo stesso ds dei parigini Henrique ha affermato che i campioni di Francia saranno molto attivi nella campagna acquisti invernale, ma ad ostacolare la possibile trattativa ci sono i cattivi rapporti tra l’agente Jorge Mendes ed il Psg.

Klopp ha tuttavia voluto precisare l’importanza di Fabinho all’interno del suo sistema di gioco: “Noi pensiamo che sia il giocatore giusto per la nostra squadra. Ha tutte le qualità perché diventi un elemento importante di questa rosa. È veloce, è abile sia in attacco che in difesa, è un buon tiratore ed è può anche essere utile a partita in corso”.

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Liverpool, Fabinho è scontento: Psg alla finestra appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/liverpool-fabinho-e-scontento-psg-alla-finestra/