Vai al contenuto

Liverpool-Genk, Klopp: “Parola d’ordine “vincere”, non saremo distratti dal City. VAR? Sono convinto di una cosa”

Il Liverpool attende il Genk.

Roma, Zaniolo sorprende: “Io, Totti e la maglia numero 10? Non l’accetterei per una sola ragione…”

I Reds dopo la vittoria ottenuta in Belgio nello scorso turno devono chiudere la pratica belga per raggiungere quota 9 in classifica e restare di conseguenza attaccati al Napoli che in caso di successo contro il Salisburgo salirebbe a 10. Sulla sfida di “Anfield” si è espresso il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, che ha così parlato nel corso della conferenza stampa odierna.

Borussia Dortmund-Inter, Brandt lancia la sfida: “Sfrutteremo la nostra velocità, i nerazzurri hanno solo un vantaggio”

“Il nostro obiettivo per domani è solo uno: vincere. Il gruppo di cui facciamo parte è ancora molto aperto e non dobbiamo lasciare punti per strada. La sfida col City nel prossimo turno di Premier League una distrazione? Assolutamente no. Il VAR? Penso che sia possibile migliorare ancora. Anche in Germania nel primo anno di utilizzo ci sono stati dei problemi ma le cose stanno migliorando. Sarà così anche in Inghilterra e sono convinto che i confronti fra le società e i direttori di gara saranno importanti. Il nostro calendario è fitto di impegni ma se potremo aiutare tutto il sistema a migliorare non ci tireremo indietro”.

VIDEO Verona-Brescia, l’assist di Ancelotti a Balotelli: “La sua reazione ai cori razzisti? Vi dico la mia…”

Fonte: https://www.mediagol.it/champions-league/liverpool-genk-klopp-parola-dordine-vincere-non-saremo-distratti-dal-city-var-sono-convinto-di-una-cosa/

Powered by WPeMatico