Vai al contenuto

Liverpool, Klopp esalta Chelsea: “E’ da titolo”. E su Sarri: “Wow, che allenatore!”

(Getty Images)

Guai a escludere il Chelsea dalla lotta per la Premier League. Non se ne capacita il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp. “Non so perché la gente parli sempre di noi o del Manchester City come candidate al titolo e dimentichi il Chelsea. E’ una squadra esperta, che ha già vinto la Premier, anzi, l’80% di loro l’ha già fatto probabilmente due volte per cui sanno come funziona. E’ un ottimo gruppo, un’ottima squadra”.

Le due formazioni vivranno un doppio confronto questa settimana: domani in Coppa di Lega e sabato in campionato. E l’allenatore dei Reds predica rispetto sia per il collettivo che per l’allenatore, Maurizio Sarri che, pur essendo giunto a precampionato inoltrato e senza i reduci del Mondiale, in poche settimane è riuscito a plasmare la squadra secondo la propria idea di calcio. “E’ il più grande cambio di sistema che abbia mai visto in cosi’ poco tempo, wow! Il Chelsea ha cambiato completamente stile, che allenatore! Lo ammiro dai tempi del Napoli, giocava un calcio spettacolare e sta facendo lo stesso adesso nonostante un precampionato senza tanti giocatori. Ha tutto il mio rispetto, devo ammettere che ha fatto finora un buon lavoro”, ha concluso il tedesco.

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Liverpool, Klopp esalta Chelsea: “E’ da titolo”. E su Sarri: “Wow, che allenatore!” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/liverpool-klopp-esalta-chelsea-e-da-titolo-e-su-sarri-wow-che-allenatore/