Vai al contenuto

Liverpool, Klopp: “Hazard si può fermare. van Dijk? E’ in dubbio, spero di averlo…”

(Getty Images)

Voglia di rivincita. Sarà questo lo stato d’animo che animerà il Liverpool nella sfida di domani a Stamford Bridge contro il Chelsea. Sarà il secondo confronto in pochi giorni, dopo quello in Coppa di Lega di Anfield, perso però per 1-2. Stavolta si tratterà di Premier League, ma gli uomini di Jurgen Klopp vorranno certamente invertire in trend negativo.

Alla vigilia della gara contro i ragazzi di Sarri, ci ha pensato a presentarla lo stesso tecnico tedesco, partendo dalle condizioni fisiche di Virgil van Dijk, la cui presenza è ancora in dubbio: “È un giocatore di classe mondiale e non è bello farne a meno. Ma possiamo riuscire a sostituirlo, anche se preferirei recuperarlo. Vedremo se ce la facciamo e se sarà in forma giocherà”.

Poi una riflessione su uno dei pezzi pregiati dei Blues e vero spauracchio delle difese avversarie: Eden Hazard. Klopp, però, predica calma: “Nessun giocatore è immarcabile, dobbiamo solo chiudere gli spazi giusti”, ha concluso.

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Liverpool, Klopp: “Hazard si può fermare. van Dijk? E’ in dubbio, spero di averlo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/liverpool-klopp-hazard-si-puo-fermare-van-dijk-e-in-dubbio-spero-di-averlo/