Vai al contenuto

Liverpool, Klopp: “Napoli classica squadra italiana, ma possiamo qualificarci. Arbitro permettendo. Su ADL…”

(Getty Images)

Primo posto in Premier e  Salah tornato letale sottoporta. Il Liverpool non poteva arrivare meglio alla partita contro il Napoli. I Reds, attualmente al terzo posto dell’equilibratissimo gruppo C di Champions League, possono solo vincere per non dire addio subito alla competizione che lo scorso anno li ha visti finalisti battuti dal Real Madrid.

Alla vigilia Jürgen Klopp si mostra fiducioso, al punto da lanciare qualche provocazione nei confronti degli avversari in conferenza stampa: “Il Napoli è una buona squadra, tipicamente italiana. Sono bravi in difesa ed a contrattaccare, non vedo l’ora di scendere in campo”.

Il manager tedesco ha poi rivelato di essere stato contattato in passato da De Laurentiis: “È un presidente che quando deve parlare parla e svela anche cose che io non avevo mai detto a nessuno… Deve essere contento di Ancelotti così come lo è stato di Sarri. Io sono felice qui, mi restano tre anni e mezzo di contratto ed è anche possibile che dopo non mi vorrà più nessuno. L’Italia mi piace tanto sia come cibo che come paese, anche se non so parlare italiano…”.

Poi, sulla partita. Pure qui con qualche frecciata: “Sono sicuro che se non ci saranno decisioni arbitrali avverse riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Sapevamo di essere in un gruppo difficile ma il passaggio del turno dipende da noi, dobbiamo sfruttare il clima di Anfield. Mané è disponibile, Lovren ancora non so”.

[fncvideo id=753423 autoplay=true]

The post Liverpool, Klopp: “Napoli classica squadra italiana, ma possiamo qualificarci. Arbitro permettendo. Su ADL…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/liverpool-klopp-napoli-classica-squadra-italiana-ma-possiamo-qualificarci-arbitro-permettendo-su-adl/