Vai al contenuto

Liverpool, Klopp: “Nel 2013, dopo espulsione, vidi match col custode….”. E su Ancelotti…

(Getty Images)

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha presentato la sfida del San Paolo contro i padroni di casa del Napoli. Un match che dà per favoriti i Reds ma secondo il mister tedesco la differenza tra le due compagini non è abissale. “Il Napoli ha tanti giocatori forti, è organizzato, è forte in velocità, nei dribbling. Siamo preparati ad una gara difficile” – ha esordito Klopp, che sul mister degli azzurri ha ammesso – “Carlo Ancelotti mi piace molto, lo rispetto, ha allenato grandi club. Ma anche io ho tanta esperienza e noi dobbiamo pensare alla partita in uno stadio con atmosfera incredibile e dobbiamo solo pensare a scendere bene in campo e fare una buona partita”.

Parole di elogio per Lorenzo Insigne: “E’ un giocatore eccezionale, lo sappiamo”.

Infine un simpatico aneddoto sul match del 2013, durante il quale Klopp fu espulso a partita in corso. “Sì ricordo, la vidi col custode dello stadio nella ripresa, spero sia ancora qui. Lui non parlava inglese o tedesco, io non parlavo italiano ma fu un’esperienza interessante. Mi portò due giornate di squalifica, ma molto è cambiato da allora, mi è servita da lezione, finii in tribuna e non fu una buona idea perché i tifosi del Napoli non mi dicevano di certo belle cose. E allora meglio col custode”, ha scherzato Klopp.

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Liverpool, Klopp: “Nel 2013, dopo espulsione, vidi match col custode….”. E su Ancelotti… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/liverpool-klopp-nel-2013-dopo-espulsione-vidi-match-col-custode-e-su-ancelotti/