Vai al contenuto

Liverpool, Klopp rivela: “Io ubriaco alla festa dopo la Champions? No, Alisson ha bevuto tutte le mie birre…”

[fncvideo id=753423 autoplay=true]

Ha fatto molto parlare la parata del Liverpool dopo la vittoria della Champions League. Cori, entusiasmo e…alcool. Beh, normale festeggiare con qualche birra. Chiedere nello specifico a Jurgen Klopp e, a quanto pare, anche al portiere Reds Alisson.

Intervistato dalla stampa, come riporta goal.com e redlive.com, il tecnico degli inglesi è tornato sui festeggiamenti della squadra dopo il successo di Coppa e sulle critiche per essere stato ubriaco o, solamente, brillo, a bordo del pullman durante la parata.

Klopp, a sorpresa, ha rivelato: “La gente dice che ero ubriaco sul bus, ma non è vero. A essere sincero, Alisson ha bevuto tutte le mie birre…”. E poi ha continuato: “Io eterno secondo? Penso che questo era il momento migliore per vincere. Quando fallisci una o due volte e poi riesci la terza è ancora più bello. Come se alla fine festeggi per tre volte. Il mio agente prima dell’inizio della stagione mi aveva chiesto come stavo e io ‘bene, ma starei meglio con una coppa affianco’. Ora so che era una bugia. Si sta decisamente meglio con un trofeo accanto…”.

The post Liverpool, Klopp rivela: “Io ubriaco alla festa dopo la Champions? No, Alisson ha bevuto tutte le mie birre…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/liverpool-klopp-rivela-io-ubriaco-alla-festa-dopo-la-champions-no-alisson-ha-bevuto-tutte-le-mie-birre/