Vai al contenuto

Liverpool, Klopp saluta Sturridge e Moreno: “Daniel uno dei migliori che abbia mai visto, Alberto personalità pazzesca”

Klopp

Daniel Sturridge e Alberto Moreno non rinnoveranno il proprio contratto con il Liverpool. Ad annunciarlo, lo stesso club inglese, che, mediante i propri canali social ufficiali, ha salutato i due giocatori. Attraverso il sito ufficiale dei Reds, sono invece arrivate le parole del tecnico Jurgen Klopp.

ADDIO – “Quando sono arrivato a Liverpool erano entrambi qua e, in questi anni, hanno dato il loro contributo ad affermarci tra le migliori formazioni in Premier League e in Europa. Alberto è un uomo dalla forte personalità e questo si riflette anche nel modo in cui gioca. Forse ha avuto a disposizione meno minuti di quelli che avrebbe meritato, ma il suo apporto non è mai calato. Daniel si è guadagnato il diritto di essere considerato uno dei grandi giocatori del Liverpool contemporaneo. Ha segnato dei gol impossibili, è uno dei migliori finalizzatori che abbia mai visto. Ci mancheranno, adesso gli auguriamo il meglio per il loro futuro. Ragazzi, ci lasciate da campioni europei”.

[fncvideo id=825777 autoplay=true]

The post Liverpool, Klopp saluta Sturridge e Moreno: “Daniel uno dei migliori che abbia mai visto, Alberto personalità pazzesca” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/liverpool-klopp-saluta-sturridge-e-moreno-daniel-uno-dei-migliori-che-abbia-mai-visto-alberto-personalita-pazzesca/