Vai al contenuto

Liverpool, Klopp sul battibecco con Manè: “Sadio è un ragazzo educato, chiariremo al più presto”

La vittoria convincente sul Manchester United non ha placato gli animi caldi nell’ambiente del Liverpool.

VIDEO Manchester United-Liverpool, che spettacolo in Premier League! Gol di tacco, legni e… Gli highlights

Le polemiche non sono mancate al termine del match di ieri, quando Sadio Manè -escluso dall’undici titolare- ha rifiutato la stretta di mano di Jurgen Klopp ed è andato scuotendo la testa velocemente verso gli spogliatoi. Nelle interviste al termine dell’incontro il tecnico tedesco ha voluto minimizzare l’incidente, dando poca rilevanza alle domande dei giornalisti e mostrandosi già focalizzato al prossimo match dei Reds che li vedrà impegnati contro il West Bromwich.

VIDEO Manchester Utd-Liverpool, tifosi in protesta: cori e striscioni fuori da Old Trafford

L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha sottolineato come Manè sia un bravo ragazzo e non sia sempre facile controllare le emozioni: “Il calcio è un gioco emozionante e le persone si aspettano che controlliamo sempre le nostre emozioni, ma non funziona in questo modo. Ne parleremo e andrà tutto bene. Se qualcuno mi mostra cinque milioni di volte rispetto e una volta no, cosa è più importante?” Klopp ha risposto. Spero per te che il tuo capo, se una volta non gli mostri rispetto, non dimentichi le altre cose”.

 

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/liverpool-klopp-sul-battibecco-con-mane-sadio-e-un-ragazzo-educato-chiariremo-al-piu-presto/

Powered by WPeMatico