Vai al contenuto

Liverpool, l’ex Jones perde i sensi in campo dopo uno scontro con l’ex Napoli Uvini

Jones

Brutto spavento per Brad Jones. Il portiere australiano classe ’82, con alle spalle una lunga militanza in Premier League, gioca ora nel campionato dell’Arabia Saudita con la maglia dell’Al-Nassr, ma se l’è vista brutta nell’ultima partita contro l’Al Ahli, persa 2-0.

Al 75′ Jones ha infatti subito un durissimo scontro aereo con il compagno di squadra Bruno Uvini, difensore brasiliano meteora a Napoli tra il 2012 e il 2015 (appena due presenze tra campionato e Europa League con in mezzo sei mesi di prestito al Siena, dove il giocatore non ha racimolato presenze): il portiere ha avuto la peggio, restando esanime sul campo prima dell’intervento dello staff medico.

Si sono vissuti lunghi momenti di angoscia: gara sospesa per dieci minuti e ambulanza in campo, poi il giocatore ha ripreso conoscenza, venendo comunque condotto in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale.

Jones ha poi ringraziato i propri followers su Twitter per le attenzioni dimostrate: “Grazie a tutti, sono a casa e lavoro per tornare il prima possibile”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Brad_Jones1/status/1059385243315122176″]

Lo stop previsto è di sei settimane, quindi Jones dovrà saltare le amichevoli dell’Australia contro Libano e Kuwait in programma a metà novembre: il portiere era tornato a inizio 2018 nel giro dei Socceroos, da cui era uscito nel 2014.

Jones ha svolto tutta la carriera in Inghilterra, tra Premier e categorie inferiori: tra le squadre in cui ha militato Middlesbrough e Derby County oltre al Liverpool, di cui è stato secondo portiere tra il 2011 e il 2015, prima di approdare in Olanda per una stagione con il Nec Nijmegen nel 2016.

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

 

The post Liverpool, l’ex Jones perde i sensi in campo dopo uno scontro con l’ex Napoli Uvini appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/liverpool-lex-jones-perde-i-sensi-in-campo-dopo-uno-scontro-con-lex-napoli-uvini/